Non potevano limitarsi ad accendere le lucine dell’albero, Dolce e Gabbana, che interpretano il Natale da Harrods, a Londra, dando massimo sfogo al loro temperamento… infestante.


Allo slogan #Dgloveslondon l’intera armata taggata #DG ha colonizzato il tempio dello shopping londinese e il suo sito ufficiale.

I millenials sfilano e firmano copie del libro che li racconta (Millenials the new Renaissance), interi floors sono trasformati in mercatini siciliani come in Sicilia non si sono mai visti.

Le vetrine fantasmagoriche di questo Christmas made in Italy accolgono tutta la #Dgfamily a due e quattro… zampe presentando essenze, gioielli, makeup, elettrodomestici, abbigliamento, accessori e tutto quanto possa essere tempestato di gemme e griffato #DG.

Oltreoceano Saks Fifth Avenue accenderà le luci del suo Christmas – dedicato agli ottant’anni di Biancaneve e i sette nani di Walt Disney – il prossimo 20 novembre: l’evento trasmesso in diretta streaming.


Nelle 14 vetrine ecco Biancaneve per grandi e piccini, presentata da animazioni e dai costumi disegnati da Alberta Ferretti, Naeem Khan, Monique Lhuillier e Marchesa.


Nello store (e naturalmente online – anche dall’Italia – e su catalogo) tanti regali a tema (anche una clutch Judith Leiber a forma di mela avvelenata…) e un vero e proprio show, Once Upon a Holiday interpretato da Sofie Carson (i biglietti in vendita online).

smiley #natale …scegli un altro post

smiley#fashionblog