Ci siamo: domenica (18 marzo) dalle ore 14.00 si accendono i motori del Motomondiale 2018 spostando in diurna (per noi che la guardiamo) la gara di apertura sul circuito di Losail in Qatar


La gara è in diretta solo su SkySport: chi è privo di parabola scovi chi, fra parenti e amici, è abbonato per presentarsi a casa sua dopo il pranzo domenicale portando in regalo delle uova di Pasqua propiziatorie, targate VR46.


Proprio come i giovani talenti made in Italy della VR46 Riders Academy che ormai “infestano” tutte le categorie del Motomondiale.

A cominciare dal pilota di punta dell’Academy: il campione del mondo di Moto 2 Franco Morbidelli, che a Losail fa il suo debutto in MotoGp con il team Estrella Galicia.

E così Valentino Rossi – che per la gioia del Popolo Giallo continua a rimandare il suo ritiro a Villa Arzilla – si ritroverà quest’anno… fra i piedi, anzi fra le ruote, il suo pupillo: battagliero nei test ma prudente quando dichiara: “Si riparte tutti da zero”.


Dal prossimo anno approda in MotoGP anche Francesco Bagnaia, che ha già firmato con la Ducati Alma Pramac Racing.

Realizzerò uno dei miei sogni”, giubila “Pecco” al pensiero della rombante Desmosedici, e che quest’anno torna in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46.

smiley #VR46ridersacademy

smiley#fashionblog