In effetti non resta niente da dire sulla special BAPE x Adidas SuperBowl collection creata con lo streetwear brand giapponese A Bathing Ape®.

Perché camu nero o verde che sia, appena comparsa nella boutique Social Status di Atlanta il 1 febbraio e in vendita oggi su adidas.com, è andata esaurita prima ancora di essere disponibile.


E’ la febbre del SuperBowl 2019: la finale della NFL al Mercedes Benz Stadium di Atlanta che contrappone quest’anno i New England Patriots e i Los Angeles Rams e che sarà visibile anche da casa nostra su Rai2 e su DAZN a partire dalle ore 0,30 del 4 febbraio.

Neanche le polemiche politiche e sociali che hanno circondato il SuperBowl nell’ultimo anno possono scalfire la super spettacolarizzazione dell’evento e l’attesa per l’Half Time Show dei Maroon 5 di Adam Levine, guest stars Travis Scott e Big Boy.


L’Inno Nazionale a stelle e strisce sarà cantato da Gladys Knight e tante celebrities dello sport, della moda, dello spettacolo sono attese sugli spalti grondanti di glamour più che mai ad uso e consumo di web e dintorni.

smiley #superbowl

smiley#fashionblog