Lady Gaga
ha vinto “solo” un Oscar: quello per la miglior canzone originale “Shallow” dal film A star is born.

Ma gli occhi erano tutti su di lei, sul suo monumentale abito nero griffato Alexander McQueen e sul diamante Tiffany & Co. da 30 milioni di dollari che le ciondolava al collo.


Lo stesso diamante indossato, con un’altra montatura, da Audrey Hepburn nel 1961 all’epoca del suo indimenticabile Colazione da Tiffany.

Ma torniamo a Lady Gaga che in meno di due mesi ha fatto incetta di premi e di look mozzafiato come la maggior parte delle artiste può solo sognare.

Appena un paio di settimane fa Lady Gaga si è aggiudicata infatti il BAFTA per la Miglior Musica Originale (Swallow, naturalmente).


Ma non ha partecipato alla premiazione perché impegnata a ritirare ben 3 Grammy Awards indossando un abito silver creato da Hedi Slimane per Celine, ben abbinato ad un collier di diamanti da 100 carati di Tiffany & Co.

A metà gennaio ecco che la nostra star vince due Critics Choice awards per i quali indossa un peplo di Calvin Klein ben più casto dell’abito sexy di Dior scelto per presenziare (senza portar nulla a casa) la serata dei SAG Awards.

Ma non dimentichiamo che la Befana aveva già messo nella calza di Lady Gaga un Golden Globe per il quale ha indossato un sontuoso abito di Valentino dal lungo strascico, color lavanda come il suo chignon.

smiley #ladygaga

smiley#fashionblog