Facciamo un salto virtuale da YOOX per inforcare in anteprima esclusiva tre chicche della collezione eywewar Police x Lewis Hamilton, da settembre nei punti vendita a consacrare la rombante partnership fra il marchio di Longarone e la Mercedes AMG Petronas.


Il pluricampione Lewis Hamilton firma per Police 10 proposte eyewear per lui e per lei, trendy e facili da indossare: in spiaggia, in città o sulle piste da sci.

YOOX lancia in golosa anteprima il modello a mascherina (Lewis 07) coloratissimo e sportivo e due proposte in metallo (Lewis 03 e 04) dalla linea esagonale o tonda, in 4 varianti di colore.

Saltando dall’Olimpo della F1 a quello delle classifiche musicali ci imbattiamo nella collezione unisex Shawn Mendes x YOOX con felpe, T-shirt e biker in pelle caratterizzati dalle grafiche romantiche ispirate a In my blood.

Che TUTTI i fans di Shawn Mendes indosseranno l’8 agosto per festeggiare il suo 21° compleanno!

Per bambini veri, e per quelli che erano bambini quando l’uomo mise piede sulla luna, ecco la collezione Disney x YOOX che celebra il 50° anniversario dell’allunaggio con un Mickey Mouse astronauta in versione minimal bicolor stampato su simpatiche T-shirt e felpe, realizzate in cotone organico: per lui, per lei e per il pupo.

smiley #yoox #lewishamilton #shawnmendes #mickeymouse

smiley #fashionblog