Dopo la pausa estiva il motomondiale domenica riaccende i motori a Brno ricordando con affetto Luca Semprini, l’addetto stampa della Ducati scomparso la scorsa notte a 35 anni.


Le gare riprendono dopo un mese di relax rovinato dalle sgradevoli esternazioni di Lin Jarvis sul ritiro di Valentino Rossi, da lui appena smentite:

Non ho mai detto che Valentino va in pensione né di licenziarlo, oppure che smette in questa stagione e non guida l’anno prossimo...”.

E su cui alla fine anche il Dottore ha dovuto dire la sua:

Se mi ritiro? Ormai si gioca su quello che non si vuole capire. Era chiarissimo che correrò sia quest’anno sia l’anno prossimo perché ho il contratto firmato all’inizio dell’anno scorso. Quindi è chiaro che continuerò nel 2019 ma anche nel 2020, e lo sa anche chi lo ha scritto…”.


Per fortuna ci ha pensato Alessio UCCIO Salucci, a ripristinare l’allegria: domenica scorsa in quei di Tavullia è infatti convolato a giuste nozze – sotto una pioggia beneaugurante – con Pamela Severini…

….e il suo amico di sempre Vale, naturalmente, è stato il suo testimone con tanto di smoking… il tutto immortalato da Cesare Cremonini.


Al Popolo Giallo, che delle dichiarazioni e delle smentite di Lin Jarvis non sa proprio cosa farsene, ricordo che anche online ci sono tanti saldi su abbigliamento e accessori targati VR46!

smiley #VR46

smiley#FASHIONBLOG