Il 76° Festival del Cinema di Venezia ha ancora tanto glamour in serbo da elargire anche se Brad Pitt ne ha tenuto per sé una discreta fetta oscurando i colleghi e illuminando i social e gli occhi delle fans adoranti.
Alla stampa Brad Pitt spiega che non si reputa un sex-symbol.
Salvo poi risultare assolutamente sexy sia con quell’outfit un po’ cialtrone alla presentazione di Ad Astra, sia gigionando in smoking sul red carpet.
A contraltare per la Hollywood in gonnella sbarca al Lido Scarlett Johansson:
sirena acchiappa-like che sbanca web e dintorni sia vestendo alla gondoliera, con croc top a strisce, che sul red carpet in un sinuoso abito couture total red di Celine.
L’italianissima Alessandra Mastronardi esordisce come madrina di Venezia76 indossando Armani fuori e dentro il red carpet, con risultati di assoluto glamour nonostante quel sorriso inamidato…
…che in seconda serata sarà neutralizzato dall’inquietante tunica giallo-oro con pipistrello griffato Gucci.
Poche parole e una meritata standing ovation va indirizzata allo stupefacente abito di Valentino Couture esibito sul red carpet dall’iconica Iman.
DI-VI-NO!
E standing ovation per Giusy Versace, che porta a Venezia76 il docufilm Donne in Prigione (realizzato dalla Sez. Femminile del Carcere di San Vittore) indossando un delizioso short-dress, protesi glitterate con taccododici e il suo sorriso da… Wonder Giusy.
Quello sì, davvero autentico!
#venezia76