La première romana di Maleficent Mistress of evil ha scatenato un duello generazionale fra le icone Angelina Jolie (44 anni) e Michelle Pfeiffer (61) che – nonostante l’età – incantano i fans con fascino, bellezza e baci ardenti da far arrossire il web.

In fatto di stile vince in prima battuta il glicine Givenchy Couture di Angelina Jolie contro la camicetta Armani di Michelle Pfeiffer

Pareggio sul red carpet dove il velluto blu Monique Lhuillier di Michelle Pfeiffer regge all’impatto contro la sirena black Versace di Angelina Jolie.

Onore quindi a Monique Lhuillier, anche perché omaggia l’Italia incorniciando la sua collezione di abiti da sposa Fall2020 nell’aristocratica decadenza di Venezia e del Lago di Como.

La collezione bridal fall2020 Monique Lhuillier è anche sul sito web ufficiale della maison, dove è possibile vestire un matrimonio dall’A alla Z.

Accontenta con grazia ed eleganza le sposine “classiche” che prediligono il candore virginale di sete e pizzi total white, in lungo e in corto.

E suggerisce golose variazioni in rosa o con delicatissime fantasie botaniche su mise vaporose e romantiche alla sposina che si sente una Giulietta dei nostri giorni, e sceglie per il giorno del suo “yes” un’indimenticabile location di charme.

Magari in Italy!


smiley #michellepfeiffer #moniquelhuiller #angelinajolie

smiley#fashionblog