Avevo un po’ perso di vista John Malkovich, che un paio di anni fa aveva intrapreso un’affascinante attività di stylist a suo nome, durata un paio di stagioni.

E vuoi perché in questi giorni è stato ufficializzato al 10 gennaio, su Sky Atlantic e Now Tv, il battesimo di The New Pope di Paolo Sorrentino, in cui Malkovich è papa Giovanni Paolo III…

Vuoi perché per 8 episodi va in onda da oggi su Rakuten TV Free, “Matchday-inside FCBarcelona“, che con la voce di John Malkovich narra l’ultima stagione del club spagnolo con chicche inedite su Lionel Messi, Piqué, Suàrez e compagnia bella…

…ecco che all’improvviso torna fra noi il John Malkovich arbitro di stile grazie al Black Friday, che fino all’8 dicembre sconta del 50%, esclusivamente online, le sue creazioni-uomo.

E’ un’ottima occasione per assaggiare questo stile sornione, un po’ british, su cui John Malkovich innesta sfumature bohémien e linee vintage, sottolineate dalle originali micro-stampe disegnate di suo pugno.

Magari sorseggiando un esclusivo pinot di Les Quelles de la Coste, marca prodotta dai vigneti d’oltralpe di John Malkovich e consorte.

#fashionblog