Se ne parlava da ottobre ma ora è ufficiale: il contratto che legava Marc Marquez e suo fratello Alex alla VR46 di Valentino Rossi, per la produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento e gadget, è stato rescisso.


Lo ha comunicato con una nota l’Azienda confermando così l’irreparabile frattura fra i due campioni dopo il finale da incubo dello scorso mondiale:
VR46 Racing Apparel Srl, con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Marquez e Alex Marquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era responsabile dello sviluppo del merchandising di entrambi i piloti“.

VR46 Racing Apparel si ispira e nasce dall’idea di Valentino Rossi di costruire un marchio nuovo – prosegue il comunicato di VR46basato sulla professionalità, la passione e la cura dei dettagli.
Questo, unito all’esperienza del proprio personale, ha creato una sinergia che permette a VR46 Racing Apparel di offrire un’opportunità unica nel fornire ai clienti una vasta gamma di abbigliamento, merchandising e accessori”.


“Con sede a Tavullia (PU) –
conclude l’Azienda – VR46 Racing Apparel ha circa 35 dipendenti e collabora con grandi nomi su scala internazionale, in ambito MotoGP e calcistico
“.

smileyscegli un post!

smiley#fashionblog