Chi pensa che sia antistress cimentarsi nell’Arm Knitting – cioè lavorare a maglia grossi filati, utilizzando le braccia invece dei tradizionali ferri – può farsi guidare da un’infinità di tutorial elargiti gratis da Youtube.


Chi preferisce i prodotti fatti a mano… ma dagli altri, troverà irresistibili le creazioni color zucchero filato lavorate con lana merinos “gigante”, chuncky, da Anna Mo, ucraina, al secolo Anna Marinenko.


Bionda, occhi azzurri e bello spirito imprenditoriale, Anna Mo ha fatto di internet il trampolino di lancio per i suoi prodotti – handmade su ordinazione – che commercializza online sul sito Ohhio.me e su Etsy.


Con il marchio OHHIO produce in chuncky merinos soffici coperte e plaid di varie dimensioni, capi di abbigliamento come maglie e gilet, sciarpe, cappucci simpaticamente oversize. e addirittura deliziose cuccette per cani e gatti.


Le diverse creazioni sono raccontate su Facebook e Twitter con belle foto, in cui la stessa Anna Mo spesso appare come modella, e con video assemblati con cura e senso dell’umorismo.

Le sciarpe di OHHIO sono anche approdate alla NYFW appena conclusa, proposte dallo stylist Christian Siriano.

smileyscegli un altro post

smiley BLOG