Vince anche in tv la testarda imprenditrice perugina Luisa Spagnoli.
La prima puntata della fiction di RAIuno interpretata da Luisa Ranieri sbanca la serata con i suoi 7 milioni di audience contro gli appena 3.8 di Fast and Furious 6, su Canale 5.


In attesa della puntata conclusiva di questa sera, i signori LUI possono dare un’occhiata da Luisa Spagnoli, anche online e senza spese di spedizione, per trovare il regalo di San Valentino adatto alle loro LEI.


Le donne adorano le borse: un regalo di sicuro successo. Giovanili queste due proposte per la primavera/estate: lo zainetto IONICO in pelle con le spalline di pelle impreziosite dalla catena dorata e la borsa INDIOS in pelle traforata a secchiello, entrambe in vari colori.


Femminili e chic: L’EAU de PARFUM LUISA, con il suo bouquet fiorito dalle suggestive sfumature di rosa, fiori d’arancio e gelsomino leggermente agrumate; e la clutch rigida a scrigno IDEALE, cosparsa di strass e pietre dure, con tracolla a catena e chiusura a gioiello. In vari colori.


Davvero trendy il gilet in pelle scamosciata, morbidissimo e bordato con frange. Grande scelta anche di gioielli: bellissimo questo bracciale di pietra dura con un cuoricino in metallo oro. Anche questo in vari colori.


Agli uomini che non vogliono sbagliare, o che non vogliono scegliere… ai pigri, insomma, proponiamo di regalare una bella gift card: da €50 a €1.000 di spesa. E la loro dolce metà potrà scegliere secondo i suoi gusti!

smiley scegli un post!