Shawn Mendes torna a Milano entro il 31 dicembre (data e location da stabilire) per un incontro con i 100 fortunati vincitori del concorso organizzato per MondadoriStore.
Ai primi 20 estratti va anche un biglietto del valore di 60 euro per il concerto di Shawn al Mediolanum Forum del 6 maggio.
Si accede al concorso solo acquistando il cd Illuminate oppure Illuminate deluxe, ed esclusivamente nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa, o su mondadoristore.it.
E’ molto importante, in vista di una possibile vittoria, conservare accuratamente lo scontrino originale e il codice che gli verrà assegnato e che va registrato su contestuniversalmusic.it/illuminate entro il 27 ottobre.
Più scontrini equivalgono a più codici per partecipare, ma ad una unica possibilità di conquistare l’invito per l’evento, che non è cedibile.
Il 28 ottobre verranno sorteggiati i nomi di 100 vincitori che entro 24 ore dalla notifica devono confermare la loro idoneità a partecipare all’evento, altrimenti verranno bypassati da un altro estratto, scelto fra 30 riserve.
Il regolamento dettagliato si trova su contestuniversalmusic.it.
I requisiti per partecipare al concorso hanno smorzato l’entusiasmo che serpeggiava fra i (le…) supporter di Shawn Mendes da quando la notizia dell’evento ha iniziato a serpeggiare sui social.
Protesta chi ha già il cd e che, se vuole tentare la sorte, deve comprarne un altro proprio da MondadoriStore.
E se la prende anche chi vorrebbe Shawn Mendes anche in altre città italiane.
“Non esiste solo Milano!”, cinguettano le fans anche se Shawn ha dichiarato a Vogue Uomo: “Adoro Milano… è una città in cui mi prende una grande euforia… lì sento un’energia speciale“.
Ma è un dettaglio che diventa importante se si considera la giovane età dei (delle) supporter (vi ricordate ad aprile #ShawnOccupyDuomo?) che non sempre possono affrontare un viaggio senza dover coinvolgere mamma e papà.