Pippa Middleton ha scombussolato Wimbledon infrangendo usi e costumi di un torneo che grazie alla sua autorevolezza riesce a imporre perfino il colore della lingerie dei tennisti (bianco, of course) senza sprofondare nel ridicolo.
Ha iniziato con quell’abitino in pizzo color nude di Self-Portrait, poi eccola recidiva con la profonda scollatura del vestito color menta di Tephi con cui Pippa Middleton è stata relegata – senza pietà – nelle tribune “normali”, estromessa dal Royal Box con mamma Carol perchè giunta in ritardo…
E così se avete voglia di essere impertinenti, provate ad indossare i due abiti più cliccati degli ultimi giorni: 485 € da Net-a-porter il vestito midi di Self-Portrait, e 385 sterline (450 € circa) quello in seta di Tephi.
E’ sold out l’abito della linea Etoile di Isabel Marant (164 sterline) che Pippa Middleton ha indossato durante l’unica apparizione a Wimbledon del neomarito, James Matthews.
La linea morbida, il profondo scollo a V perdonato grazie al color crema che rimette in sintonia la radiosa Pippa con il dress code del torneo… e per la finale: pace fatta!
Un abito lungo e vaporoso di MaxMara completata da una borsa verde smeraldo di Tory Burch, riporta Pippa Middleton sulla… retta via!
Delicate stampe floreali su seta bianca, rouches, inserti di pizzo… questi elementi british mixati dal brand italiano hanno riappacificato con Wimbledon la raggiante Pippa Middleton, che ha applaudito dal Royal Box l’8ª vittoria di Roger Federer (fra gli invitati al suo matrimonio).
#wimbledon ...scegli un altro post