Oggi si conclude a San Pietroburgo It’s my party tour, che in due mesi ha condotto Jennifer Lopez attraverso 32 concerti statunitensi e 6 tappe mondiali (alcune delle quali piuttosto “coraggiose” per una donna così sexy) fra Israele, Turchia, Egitto e, appunto, Russia.
It’s my party tour è dedicato ai 50 anni festeggiati lo scorso 24 luglio da J.Lo (appena eletta Fashion Icon dal CFDA Fashion Awards…) con un partyVIP per il quale ha indossato un prezioso abitino bondage di Versace, che le ha “regalato” una limited edition di sneakers dall’iconica stampa Jungle-dress.
Di Versace anche l’abito di apertura del concerto (con Medicine): il più ammirato fra i 19 costumi indossati dalla cantante, per lo straordinario effetto nude illuminato da una galassia di swarovski e quel disegno asimmetrico che rende ancor più vertiginose le curve della cinquantenne Jennifer Lopez.
Dalla couture allo streetstyle: It’s my party tour ha trovato in GUESS il perfetto official merchandise partner con una collezione casual che ha vestito la crew con magliette, felpe, denim – anche in versione camu o animalier – stilizzati con grafiche pop art e la scritta J.Lo.
Acquistabile anche online.
#JENNIFERLOPEZ