modiamofashion spegne oggi la sua… MILLESIMA CANDELINA!!

Sembra ieri quel 29 ottobre 2015 in cui pubblicavo il primo post del MIO BLOG vincendo la timidezza, un’ignoranza assoluta in fatto di web e la mia solita paura del ridicolo.
Perché nasco come giornalista di “carta stampata”, di quelle jurassiche che hanno fatto la gavetta. Ed erano vent’anni che non scrivevo più…

modiamofashion mi ha preso per mano e ancora oggi guida i miei passi da neofita nei meandri della moda, che ho imparato ad amare e di cui non mi stanco mai.

E ancora mi piace il formato che ho scelto per il BLOG sia dal punto di vista grafico che testuale, con periodi brevi alternati a fotografie, a video, a link che permettono di approfondire ogni argomento in assoluta libertà.

Scelgo temi che mi piacciono, senza imposizioni. Leggo e rileggo maniacalmente ogni post prima di pubblicarlo per quella SERIETA‘ che ho imparato quando facevo la giornalista per “gli altri”.

So bene che non ci sarà la DUEMILLESIMA CANDELINA, quindi mi auto-celebro e mi godo questo piccolo traguardo perché in effetti modiamofashion SONO IO: Ida Paro.

Leggendolo ritrovo me stessa in ogni pagina, proprio come una mamma si rispecchia nel sorriso di suo figlio…

Tanti auguri modiamofashion!!

smiley #modiamo

smiley #fashionblog