Cantanti, bionde e famose: Rita Ora, Eve e Anastacia hanno attraversato come meteore la settimana della moda milanese.


Rita Ora
, in abito di pizzo con applicazioni argentee creato da Francesco Scognamiglio, si è esibita al party organizzato in onore del fotografo Mario Testino da Vogue Italia nella meravigliosa cornice di Palazzo Serbelloni.

Le sorridenti padrone di casa Franca Sozzani e Anna Wintour hanno accolto i quattrocento ospiti fra cui Afef, Peter Dundas, Alberta Ferretti, Jeremy Scott, Bianca Balti, Annie Cleveland, Anna dello Russo.


Ancora una star internazionale a casa di Saverio Moschillo: la rapper Eve ha cantato infatti la sua hit Let me blow ya mind in apertura della sfilata di Richmond.
E’ tornata in passerella a conclusione dell’evento per salutare gli ospiti presenti.


Anastacia ha portato la sua energia e la sua simpatia nel front row della sfilata di Bluemarine dopo aver presentato la capsule collection da lei firmata in collaborazione con Anna Molinari per Bluemarine Eyewear.

Si tratta di tre modelli di occhiali da sole e due da vista in vari colori e ornati di strass che saranno sul mercato a partire dal mese di aprile, quando Anastacia farà tappa a Milano con il suo Ultimate Tour (4/4).
Altre date italiane del suo tour: Padova (3/4), Bolzano (6/4) e quest’estate a Lucca (20/7).

smileyscegli un post!