Milano, fashion week e dintorni…


L’Oreal Paris è sponsor ufficiale della manifestazione con Elnett, e presso il fashion hub in piazza Gae Aulenti, mette a disposizione, per la durata della Fashion Week, un team di hairstylist a chi vuol farsi acconciare i capelli secondo le ultime tendenze.
Bianca Balti, Stephane Lancien e Christophe Robin partecipano all’evento.
Per prenotare: 02-81838993.

Compleanno a casa Chopard che festeggia nel negozio di via della Spiga i 40 anni della collezione Happy Diamond.
Un party esclusivo, presente la co-presidente della griffe, Caroline Scheufele, e tanti ospiti, glamour, champagne a far da cornice ai bellissimi gioielli e orologi Happy Diamond in mostra con i loro caratteristici diamanti… felici di muoversi liberamente!

Intanto sulle passerelle Genny porta i suoi modelli dalla linea slanciata e femminile. Colori predominanti nero, bianco e lurex.
Volumi morbidi, qualche accenno retrò dato dalle spalline ampie e le maniche a palloncino.


Alberta Ferretti declina in versione outdoor abiti sottoveste e pigiama.
Pizzi, seta e trasparenze vengono resi più suggestivi da colori romantici, d’altri tempi: cipria, verde acido, grigio perla.


Peter Dundas per Roberto Cavalli presenta una collezione barocca e sontuosa, con i classici animalier abbinati a broccati e oro in tutte le possibili applicazioni, anche sui pantaloni a zampa, in velluto o denim.


Alessandro Michele per Gucci non pone limiti al colore, agli abbinamenti, alla sperimentazione sulle forme, con un pizzico di Oriente nei kimono e nelle sete stampate.
Una collezione interessante da riguardare per cogliere i dettagli di abiti e accessori e le sfumature delle citazioni streetstyle fagocitate dai graffiti del falso Gucci, Trouble Andrew.

smileyscegli un post!