Per Natale modiamo voleva mettere sotto l’albero un regalo che può essere fatto sia a se stessi che ad amici e parenti:
lo Swatch Art Special JOVA TIME, disegnato per la Casa svizzera dall’italianissimo Lorenzo Cherubini, ovvero Jovanotti.

L’orologio è stato prodotto in serie limitata (70 euro) e in serie numerata di 3333 esemplari in special packaging (105 euro).
E’ in perfetto stile Jova – spiega la Swatch un mosaico di colori primari, giallorossoblù, con logo Jova e lancette a forma di saette… Pieno di vita ed ultra pop, porterà nel cuore e nella mente di chi lo indossa tutta l’energia del cantautore italiano e l’emozione dei suoi concerti”.

Poi Jova ha fatto un blitz al quotidiano la Stampa producendo scompiglio e un inserto speciale di 24 pagine su musica e dintorni in edicola il 6 dicembre.
A questo si aggiunge Il cielo sopra gli stadi, il libro fresco di stampa in cui il giornalista Massimo Poggini racconta il trionfale Tour 2015.


Io salgo sul palco con la voglia di far stare bene chi viene a sentirmi, di farli divertire. Mi piace pensare – racconta Jovanotti a Poggini che andranno a casa contenti e magari anche un po’ stupiti. Ecco perché ogni volta voglio portare in giro un grande spettacolo innovativo e molto forte, qualcosa di mai visto prima, qualcosa di veramente rock’n’roll“.
E mettiamo anche questo sotto l’albero…

Poi scopri che Lorenzo 2015 CC è stato il cd italiano più venduto del 2015 e che è appena uscito Lorenzo 2015 CC live 2184, un cofanetto composto da 4 cd e 1 dvd che ripercorre il suo trionfale tour.
Anche questo da mettere sotto l’albero (20 euro).
E ti accorgi del fatto che Jova è il più amato da più di una generazione di fans.
Ed è anche supporter di Valentino Rossi

Bene, è deciso: a Natale, sotto l’albero, modiamo metterà direttamente Jovanotti!
Un regalo perfetto, da fare a se stessi, agli amici e ai parenti…

smileyscegli un post!