Segni zodiacali con stile! Ecco l’oroscopo 2016 di modiamo per quanto riguarda i segni di aria: Acquario, Gemelli e Bilancia.
Perfetti per loro i modelli very British di Burberry


ACQUARIO: Anno importante con marzo protetto da Venere: i legami si rafforzeranno e troverete un’armonia dimenticata da tempo con il vostro partner.
Il lavoro riparte dopo un periodo di stasi troppo lungo. Da luglio favoriti i progetti a lungo termine: i giovani in cerca di lavoro avranno nuove opportunità.
Curate la salute soprattutto facendo attenzione alla dieta: parola odiosa per voi che non amate le regole in generale, figurarsi se applicate a qualcosa che intacca le vostre… comodità!
Per mettere a frutto questo anno di ispirazioni felici e di progressi personali e affettivi, controllate il vostro caratteristico lato sprecone: non buttate via i soldi come fossero semi in un campo. Non ricrescono!


GEMELLI: E’ cambiata la data sul calendario ma non si cambia vita e il 2016 per il momento continua a proporvi giornate difficili in sintonia quelle del 2015.
Il lavoro dà poche soddisfazioni sia psicologiche che economiche, la salute: è meglio lasciar perdere…
Le tensioni si ripercuotono sulla famiglia e i rapporti personali: attenzione a non mandare a rotoli amicizie e amori, perché le cose possono andar meglio, a sorpresa, questa estate.
Da luglio gli astri vi sono benigni e vi regaleranno soddisfazioni lavorative e economiche in cui non speravate più.
Resistete quindi durante la prima parte dell’anno, non cedete al vittimismo e piuttosto che sfogare la vostra frustrazione su chi vi è vicino, contrastate le energie negative facendo qualcosa che vi piace: una passeggiata nella natura, shopping sfrenato, adottate un micio, fate un taglio di capelli trendy… insomma: resistete!


BILANCIA
: Siete uno dei segni favoriti di quest’anno.
Approfittatene per fare progetti importanti: un nuovo lavoro, cambiare casa, sposarvi e finalmente avere un bebè.
Da ottobre con Giove nel vostro segno ci sarà il massimo influsso positivo per il vostro benessere in generale. Ogni vostra iniziativa avrà successo.
Molto favorite soprattutto le libere professioni e le attività artistiche.
In un anno così favorevole godetevi tutto ciò che desiderate: la favolosa vacanza che sognate da tanto, l’auto nuova, il corso di cucina che avreste sempre voluto fare, ristrutturare casa…
Fate dei corsi, specializzatevi in qualcosa.
Tutto ciò che vi incuriosisce, che è da esplorare, che vi può dare gioia e significare una crescita è ammesso e consigliato. Approfittatene!

smileyscegli un post!