Concludiamo l’oroscopo con stile di modiamo con le previsioni per il 2016 riguardanti i segni d’acqua: CANCRO, SCORPIONE, PESCI.
A loro che sono così sensuali e amanti dei colori dedichiamo questi modelli firmati Stella McCartney per la primavera-estate e diponibili online.

CANCRO: Un 2016 tutto sommato positivo senza particolare influenza sulla vostra abituale routine, né in positivo né in negativo.
Raccoglierete i frutti di quanto seminato nel 2015, e questo vale soprattutto per gli studenti prossimamente in cerca di una prima occupazione.
Il lavoro non riserva sorprese: l’importante è che riusciate a mantenere una costanza che forse durante l’estate vi costerà fatica.
Perché sarà la vita affettiva e sociale quella che vi attrarrà di più, permettendovi essere seducenti e di valorizzare il vostro buon gusto nel vestire e la vostra abilità come padrone di casa.
Sarete irresistibili: fatevi coccolare dal vostro partner!
Con l’arrivo dell’autunno qualche malanno cronico potrebbe fare capolino: non fatene una tragedia.
Abbiate cura della dieta e fate un po’ di moto in più: anche questo aiuta a stare meglio!

SCORPIONE: Gennaio sotto tono non significa che il resto dell’anno non sia praticamente trionfale per voi.
Tutte le vostre qualità avranno modo di essere sfruttate al meglio: il fiuto per gli affari e il dinamismo vi porterà delle promozioni o quell’accordo societario su cui contavate tanto per espandervi.
Il vostro leggendario sex appeal vi procurerà fin troppi successi sul fronte dei sentimenti.
Ecco, magari se foste un po’ più fedeli e costanti in amore si eviterebbero dei piccoli drammi, che comunque non sembrano scalfirvi più di tanto. Mettete alla prova la fortuna: vi sorriderà.
Per quanto riguarda la salute qualche piccolo problema circolatorio, cronico, vi suggerirà che iscrivervi a una palestra può essere utile, oltre che al fisico, a fare nuove conquiste.
Utile e dilettevole: buttatevi a capofitto!

PESCI: Se continuate con il vostro atteggiamento da sognatori, languidi e volutamente assenti da quello che accade nel resto del mondo, non avrete particolare successo quest’anno.
Infatti nessuno verrà a cercarvi, il principe azzurro non busserà alla porta, i buoni affari saranno fatti da altri, e non da voi.
Per avere successo dovrete mettere in moto il vostro lato più socievole e intraprendente: da qualche parte dentro di voi sta dormendo. Dategli una bella scossa.
Non vi mancano gli amici e la famiglia vi adora: questo almeno il 2016 non ve lo tocca.
Ma per ottenere qualcosa di più dalla vita, occorre stare un po’ di più con i piedi piantati per terra. Fara’ bene a voi e a chi vi sta intorno.
Qualche problema gastrico e digestivo vi ricordera’ che forse la vostra vita contemplativa non è poi così soddisfacente come credete.
Siate più intraprendenti e il 2016 vi sorriderà. Non fatelo: il mondo andrà avanti lo stesso!

smileyscegli un post