Gatti finti, gatti veri… la Collezione Autunno 2016 presentata da Stella McCartney all’iconico Amoeba Music Store di Los Angeles sarà la più twittata di tutti i tempi!


Per le patite del genere felino, le nuove proposte snocciolano stampe animalier, (eco) pellicce maculate e tigrate, musetti di gatto stampati su gonne e paltò.

E poi linee morbide e facili da indossare anche per chi non ha il fisico da top model.
E ancora: pois, forme geometriche, stampe cocco, voile, accostamenti di colori caldi, il tutto avvolto da una piacevole, un po’ nostalgica, aura Anni ’70.


Io sono una donna che crea abiti per donne – ha sottolineato Stella McCartney desidero che i miei modelli vengano indossati realmente.
Sono creati per persone vere, che vivono la vita di tutti i giorni
“.

La collezione è stata incorniciata da un animato concerto con performer d’eccezione come Johnny Depp, Marilyn Manson e Bryan Wilson che si sono scatenati per la gioia dei vip presenti.

Fra modelle, vecchi dischi e champagne, era possibile farsi un selfie con Orlando Bloom, Katy Perry, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson.


Non potevano mancare, naturalmente, la sedicenne indossatrice e attrice LilyRose Depp e la “matrigna” Amber Heard: famiglia Depp quasi a completo!

smileyscegli un post!