Poteva diventare un capitolo della sua biografia, ma è rimasta una postilla la partecipazione all’Isola dei famosi di Matteo Cambi – in “veste” di desnudo – che ieri ha abbandonato il programma (non potrà nemmeno assistere alle puntate dallo studio…) a una manciata di giorni dal suo arrivo in Honduras.


Cambi aveva motivato la sua partecipazione con l’intenzione di tirare fuori gli attributi (e sull’Isola l’hanno preso alla lettera…) e rifarsi una nuova vita dopo aver sgretolato la precedente grazie alla cocaina e a 4 anni di carcere legati al fallimento del suo brand, Guru.


Non è la prima volta che per l’ex imprenditore il concetto “rifarsi una vita” combacia con la partecipazione a un reality.


Nel 2009 era entrato con questi propositi nel cast de La Tribù – Missione India, con Paola Perego, ma il programma venne cancellato per problemi di produzione.

Anche Simona Ventura gli propose l’Isola dei Famosi (da mamma RAI) ma Flavio Briatore lo dissuase.

Quest’anno il reality punta sui guardoni per aumentare l’audience e i video con Matteo Cambi nudo come mamma l’ha fatto (e senza censura) spopolano sul web.

Le premesse erano quindi le migliori, il successo a portata di mano.


Cambi però si è arreso e torna a casa rischiando di restare uno qualunque.
Uno dei tanti che se vogliono rifarsi una vita si rimboccano le maniche e si mettono a lavorare. Lontano dai riflettori.

smileyscegli un altro post!