Battesimo nella boutique romana Cruciani, in piazza del Parlamento 5, dei nuovi braccialetti in pizzo macramé che portano i colori della Lazio.

A rappresentare la squadra romana ospiti speciali i giocatori Alessandro Matri, Stefano Mauri, Federico Marchetti e Guido Guerrieri.


Diventano così quattro i bracciali dedicati dal brand umbro alle squadre di calcio, per celebrare il fairplay che deve essere alla base dello sport (e della vita).

Oltre a quelli della Lazio, Cruciani ha infatti creato i bracciali dedicati alla Roma (per par condicio fra le tifoserie della Capitale!), alla blasonata Juventus e all’Inter, acquistabili nei punti vendita oppure comodamente online.


Nella vastissima collezione Cruciani si trova anche un braccialetto con gli iconici quadrifogli in versione tricolore (creato in effetti per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia) che può essere indossato per tifare la Nazionale!

E, sempre in tema calcistico, ricordiamo che nel 2013 Cruciani ha dedicato un bracciale celebrativo, in edizione limitata, ai dieci anni della Fondazione Milan.


Nonostante l’aspetto delicato, i braccialetti sono resistenti all’acqua, per cui possono essere tenuti sul polso anche al mare o sotto la doccia.

smileyscegli un altro post!