Con un semplice clic del mouse (e relativo prelievo dalla carta di credito…) il web può trasformare in realtà un sogno da red carpet anche a coloro che non vivono nelle capitali della moda e non sono delle celebrities.


E di sogno si parla con queste scarpe della collezione estiva di Ralph&Russo che rendono principesco anche il tubino più dimesso.

Perfette per un abbigliamento da cerimonia (anche bridal) o per una serata indimenticabile, acquistabili online sul sito ufficiale della sontuosa griffe che il 4 luglio porta a Parigi la sua sfilata di haute couture.

Le Eden sono scarpe in raso di diversi colori decorate con un delicato tralcio di vite metallico che si inerpica lungo il taccododici a spillo senza appesantire la forma perfetta di questo décolleté made in Italy.


Più aggressive le Baroque, con l’elaborato tacco ispirato dai fasti di Luigi XIV.
A seconda del colore della scarpa, il tacco può essere oro giallo, rosa o light oppure argento o gun metal.

Rosa di sera è un décolleté arricchito da una rosa in metallo applicata in cima al tacco, e dal colore armonizzato con quello della scarpa. Davvero particolare.

Da abbinare: l’Alina clutch in vari tipi di pelle e colore, con la sua elegante piuma di metallo che funge da raffinato manico gioiello e può essere color oro oppure argento.

smiley scegli un altro post!