Riccardo Tisci
ha presentato a Parigi una collezione SS2017 menswear di Givenchy grintosa e ricca di input, accompagnata da un assaggio di 13 modelli di haute couture Fall 2016 che imprevedibilmente hanno offuscato la sfilata-madre.

Quelle che Tisci ha definito beautiful angelsBella Hadid, Kendall Jenner, Mariacarla Boscono, Joan Smalls, Natalia Vodianova, Irina Shayk per citare qualche nome – e che dovevano essere un delicato contorno, hanno infatti catalizzato l’attenzione generale.

Vuoi per il glamour dei vestiti e di chi li indossava, vuoi per l’incisivo make up creato dalla grande Pat McGrath, vuoi per il chiacchiericcio intorno al portentoso rientro in passerella di Natalia Vodianova a un paio di settimane dalla nascita del suo quinto figlio, avuto dal compagno Antoine Arnault, e che per Givenchy ha esibito una forma invidiabile.

Tutte le donne alle prese con la prova costume hanno iniziato infatti a domandarsi quale potesse mai essere il segreto del suo immediato recupero fisico visto che, come la stessa Vodianova ha confessato su Facebook, non fa neanche più yoga!

Nessun segreto”, spiega la supertop. Tutta questione di DNA.

smiley scegli un altro post!