SALDI online del 30% per il beachwear di Missoni che propone sul sito ufficiale diversi coordinati mare, sia con costumi a due pezzi che con il costume intero, nella sua inconfondibile tavolozza di colori e grafiche.


Ciabattine o espadrillas?

Dipende che livello di comodità si vuole scegliere, ma sempre Missoni, con fantasie coordinate con il beachwear e con questi bellissimi teli mare.


Il sole non è più quello di una volta? E allora meglio proteggersi con dei solari evitando comunque di esporsi nelle ore più calde (ma non solo in spiaggia…).

Io uso volentieri la lozione spray solare a protezione media (15) di Shiseido perchè non unge e viene assorbita immediatamente dalla pelle senza lasciare tracce.


Dopo la giornata al mare, una bella doccia e l’irrinunciabile sensazione di freschezza che dona il gel doposole lenitivo di Shiseido che idrata e rivitalizza la pelle stressata dal sole e dalla salsedine, prolungando l’abbronzatura.


Una classica giornata estiva si conclude con una fetta di anguria fresca servita, perché no, su un bel vassoio di Missoni Home.

smileyscegli un altro post!