#thisisBrit è la campagna che descrive le sei fragranze Brit di Burberry, per lui e per lei, con foto scattate da Brooklyn Beckham e spot in cui il 17enne figlio di David e Victoria impugna la sua Canon e fila sullo skateboard zigzagando fra giovani fotomodelli, “rigorosamente British e sicuri di sè”.


Brooklyn
ha debuttato come fotografo appena qualche mese fa.


Era il 30 gennaio e il suo primo shooting (per Brit di Burberry) è stato diffuso in diretta web su tutte le piattaforme digitali possibili, mettendo in luce il talento del giovane Beckham che “possiede un occhio fotografico estremamente valido”, secondo il suo mentore Christopher Bailey.


In effetti sbirciando sui profili social di Brooklyn Beckham ci si imbatte in numerosi scatti in b/n, immagino farina del suo sacco, di buon livello.

C’è anche una foto scattata dal grande Steven Meisel, che evidentemente ammira. Perfino i selfie sono tecnicamente accurati… per cui il ragazzo promette bene.

E così i clienti che acquisteranno in profumeria Brit, potranno portarsi a casa uno dei 36 poster in edizione limitata che riproducono le foto della nuova campagna pubblicitaria, in alcune delle quali lo stesso Beckham è immortalato mentre inquadra i suoi modelli in posa sullo sfondo londinese.


Farsi ritrarre mentre scatta foto è un vezzo di Karl Lagerfeld.


Auguriamo a Brooklyn Beckham la stessa luminosa carriera.

smileyscegli un altro post!