Beachwear in saldo da Elena Mirò che propone coordinati pratici ed eleganti per donne curvy, acquistabili anche sul sito ufficiale, online.

A chi si sente sicuro solo in nero ecco un elegante costume intero dalle strategiche fasce drappeggiate e incrociate anteriormente e le doppie spalline.

Molto sexy (e pratico) il caftano da usare come copricostume, impreziosito dal ricamo sulla scollatura.


Animalier che passione purché con discrezione come nel caso di questo due pezzi da abbinare in spiaggia con il caftano animalier dall’elegante inserto ricamato.

Per tornare a casa basta indossare la pratica T-shirt coordinata al costume, con scollo bordato di nero, e l’immancabile borsa mare in tela anche questa a stampa animalier.


Il celeste con fantasia maiolica è un trend di quest’anno, spicca sull’abbronzatura e distrae dalle rotondità.

Luminoso e giovanile il costume intero a cui abbinare per tornare a casa la T-shirt e il borsone a tema.


Nulla come l’effetto ottico delle righe che si incrociano distrae da un po’ di rotondità. Una bella alternativa al solito nero quindi questi due costumi bianconeri.

Da portare in spiaggia con il pareo, che riprende sul bordo la stessa fantasia dei costumi, e il pratico borsone.


Dopo cena una bella passeggiata sul lungomare per esibire l’abbronzatura e il buon umore indossando questa tuta, che slancia la figura grazie al suo tessuto fluido e all’effetto sovrapposto creato dal top in georgette.

Lo scollo è ravvivato da una collana fermata con clip invisibili.

smileyscegli un altro post!