Dopo aver fatto il giro del mondo la 13ma sfilata Métiers d’Art riporta Chanel al punto di partenza, e cioè a Parigi in quell’hotel Ritz che dal 1937 al 1971 è stato la casa di Coco.


Garbatamente lussuosa la collezione pret-a-porter si ispira alla Paris Cosmopolite che animava il Ritz negli anni di Coco, offrendo in 78 look variazioni su temi classici di Chanel come la giacca di tweed arricchita da perle e applicazioni ora lievi e raffinate, ora sontuose con un tocco di esotismo.


Sfilano fra i gli ospiti seduti ai tavoli Lily-Rose Depp, Cara Delevigne, Willow Smith ed eccezionalmente Pharrel Williams, con “mamma” Vanessa Paradis che sorride fra Karl Lagerfeld e Geraldine Chaplin.


Per chi volesse concludere il 2016 provando di persona l’euforia del lusso firmato Chanel all’ombra del Ritz Paris, basta cliccare online per prenotare la suite Chanel: 188 mq. a 18mila euro a notte (25mila euro dal 26 dicembre al 1 gennaio).


E perché no abbinarvi una puntatina nella SPA di Chanel che propone al Ritz Paris trattamenti cosmetici e massaggi davvero esclusivi.


E non dimentichiamoci dell’imminente veglione di San Silvestro, dove il rosso è d’obbligo per un makeup bello e benaugurante come quello offerto dalle ultime novità in fatto di cosmetici, fra le idee regalo della boutique online di Chanel.

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog