Come sarà il 2017 di Leone, Pesci e Toro?


LEONE

Il Leone è un segno di fuoco. Il suo giorno è la domenica, il colore è il giallo, la pietra fortunata è il rubino e il suo numero è il 6.

I nati sotto la sua influenza si distinguono per l’alta opinione che nutrono di sé e per l’ambizione. Nonostante questo attirano la simpatia per la loro generosità, onestà e senso dell’umorismo che li rende di compagnia piacevole senza che diventino invadenti.

I Leone amano il divertimento, il lusso e la buona tavola. Sul lavoro hanno un’intelligenza intuitiva, capacità organizzative e buona dialettica per cui riescono facilmente a primeggiare.
Sono soggetti a scoppi d’ira ma di breve durata e hanno una tendenza ai disturbi cardiaci e circolatori.

Il 2017 presenta per il Leone un andamento altalenante: poche emozioni per quanto riguarda il lavoro e gli studi ma attenzione a possibili insidie nei rapporti interpersonali.

I Leone devono infatti stare attenti a non cedere alle lusinghe di adulatori che li cercano solo per approfittare della loro generosità facendo leva sulla loro irrimediabile vanità. Rischiano infatti di ritrovarsi “sedotti e abbandonati” sia nel campo degli affetti che degli affari, con possibili perdite anche a livello economico.


Per quanto riguarda la salute è generalmente buona ma può migliorare seguendo un’alimentazione più controllata e coltivando nuovi interessi che aiutino a controllare l’emotività.

PESCI

I Pesci sono un segno d’acqua caratterizzato da una forte dualità.
I suoi nativi possono essere infatti dotati di grande fascino, sensibilità e senso di responsabilità (che li rende ottimi genitori) aumentato dalla loro intuitività e dalla passione per gli studi esoterici. Oppure possono essere insicuri, pigri e apatici.


I Pesci amano l’indipendenza nel lavoro, sono idealisti, amano studiare e sono attratti dalla bellezza delle arti. Sono soggetti a disturbi ai piedi e a dolori reumatici, il loro giorno è il giovedì, il colore il blu, la pietra lo zaffiro e il loro numero è il 6.

Il 2017 si apre con molte incertezze ereditate dai mesi scorsi.
Occorrerà lavorare con costanza e pazienza per ristabilire quell’armonia familiare indispensabile ai Pesci per superare ostacoli nel campo lavorativo e sociale.


Solo dopo l’estate i Pesci riusciranno così a godersi un rinnovato equilibrio che porterà grandi soddisfazioni nel settore affettivo e delle amicizie e una gran voglia di viaggiare e ampliare i propri orizzonti.

Sarà così un periodo favorevole per chi vuole sposarsi, o pensa di ristrutturare la propria abitazione o di iscriversi ad un corso di yoga o di pittura per coltivare la propria interiorità.

TORO

Il Toro è un segno di terra e i suoi nativi sono testardi, passionali e gelosi, attirati più dai lati piacevoli della vita che non dalla fatica.

Nel lavoro non si scoraggiano davanti alle delusioni, sono tenacemente fedeli alle loro opinioni e ai loro ideali.

I Toro sono attratti da persone stravaganti e sono alla ricerca di un amore romantico che difficilmente riescono a trovare nonostante la loro sincerità. Hanno un grande gusto estetico per cui amano circondarsi di cose belle.


Anche quando il loro cammino è lento i Toro non retrocedono mai: perseveranti e coerenti, raggiungono sempre le mete prefissate.

Sono soggetti a disturbi alla milza, ai reni e alle tonsille. Il loro giorno è il venerdì, il colore il verde, il numero fortunato è il 7 e la loro pietra è lo zaffiro.

Nel 2017 il Toro si deve organizzare con attenzione perché inizierà il nuovo anno alla grande, raccogliendo successi e denaro (possibili anche delle vincite) che li renderanno euforici e ancora più sicuri di sé.


L’estate arriverà quindi con grandi promesse che rafforzeranno un trend positivo che avrà un poco piacevole inciampo a partire da settembre quando si correrà il rischio di perdere tutto quello che si era messo da parte se non si manterrà il controllo delle spese e delle attività in essere.

Anche dal punto di vista affettivo sono in agguato tradimenti che offuscheranno le facili conquiste che hanno allietato l’inizio dell’anno. E i figli potrebbero rivoltarsi contro i genitori Toro se si mostreranno troppo rigidi.


Mantenere il proverbiale autocontrollo è l’unico sistema per uscire immuni da questa negatività che sfumerà gradualmente agli inizi del 2018.

smileyAriete, Acquario, Bilancia…

smiley Cancro, Capricorno, Gemelli…

smileySagittario, Scorpione, Vergine