NYFW
: Ralph Lauren festeggia 50 anni di attività presentando la sua collezione uomo/donna Autunno Inverno 2017, ready to buy, nel suo garage di Bedford’s Hill, a un tiro di schioppo da New York.

Il Ralph’s Garage non è come il mio box auto 5×4 (metri) con lavatrice e lettiere per gatti, ma è una specie di hangar-museo moquettato che racchiude un numero invidiabile di supercar e moto da sogno, nuove e d’epoca, tutte appartenenti all’orgoglioso stylist abbigliato per l’occasione in tuta da meccanico.

E così fra Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Porsche e Ducati sfilano gli outfit da giorno:

completi sartoriali in stile Savile Row dove Principe di Galles, check e pied-de-poul ricoprono ogni centimetro di capispalla, vestiti, scarpe e accessori, uguali per lui e per lei, e proposti anche per la sera luccicanti di lamé e paillettes.


I grigio e nero imperanti vengono diluiti nella sera dal giallo e rosso (Ferrari) di tulle e raso indossati da Kendall Jenner e Bella Hadid.

Tanti abiti lunghi, sexy ma anche tuxedo e marsine classici e impeccabili, anche per lei.


L’insieme è davvero glamour: manca James Bond ma le dive schierate nel front row al fianco di Anna Wintour (Diane Keaton, Jessica Chastan, Katie Holmes, Nina Dobrev) hanno già scelto il loro outfit per il prossimo red carpet.

smiley #nyfw …scegli un altro post

smiley#fashionblog