New York
accende i riflettori sulla Bridal Fashion Week e le passerelle risuonano dei nomi di maison familiari al pubblico televisivo grazie a Kleinfeld e alla fortunata serie Abito da Sposa Cercasi (Say yes to the dress).


Sfila Dennis Basso x Kleinfeld con una collezione FW18 ligia alla tradizione nata per accontentare le clienti del ciclopico bridalstore di Manhattan:

pizzi e organza si avvicendano su “sirene” e “principesse” con qualche variazione sul tema classico come i fuseaux di pizzo sotto un’ampia gonna.


Mark Zunino
è uno degli stilisti più amati da Kleinfeld:

la sua collezione FW18 non tradisce le aspettative e affronta la sposa come una scultura vivente, delineando ed esaltando suggestivamente la sua silhouette.

Ma la punta di diamante di Kleinfeld e di Abito da sposa cercasi è senza dubbio Pnina Tornai.

E la #fragilecollection FW18 non delude chi è affezionato al suo stile di forte impatto che rende la sposa di Pnina Tornai un’amazzone che non indietreggia davanti a scollature estreme, trasparenze e volumi oscillanti fra minimal, luxury e barocco, di grande effetto.


Manca all’appello l’icona Randy Fenoli in giro per States e Canada con il cagnolino Chewy a seguito, per presentare la sua collezione SS18, in vendita, naturalmente, anche da Kleinfeld.

smiley #NewYorkBridalFashionWeek …scegli un altro post

smiley#fashionblog