La primavera delle amiche curvy è sponsorizzata da celebrities come Vanessa Incontrada ed Ashley Graham rispettivamente per Elena Mirò e Marina Rinaldi.


Vanessa Incontrada
è alla sua quarta collezione disegnata per Elena Mirò e conferma la sua predilezione per delle proposte garbatamente eleganti, senza eccessi. In vendita anche online.

Per la bella stagione Vanessa Incontrada propone capi-base come il trench chiaro o il cardigan da abbinare con versatilità a pantaloni, abiti, denim per un guardaroba adatto a vestire la vita di tutti i giorni, in tutte le ore e tutte le occasioni. Con stile.


Anche la supertop Ashley Graham è una riconferma nelle vesti di stilista per Marina Rinaldi, e la sua ultima collezione già in vendita anche online propone variazioni su un tema fisso: il denim.


Il denim è amico irrinunciabile di ogni cambio di stagione ed Ashley Graham, grazie a tessuti elasticizzati e linee sapientemente disegnate, riesce a vestire la primavera delle amiche curvy rendendole iperfemminili anche con un jeans.

smiley #curvy

smiley #fashionblog