Finalmente il Super Bowl 50!


Ispirati dallo spot impersonato dagli Angeli di Victoria’s Secret (Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Taylor Hill e Jasmine Tookes mai così vestite!) nel gremitissimo Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, vincono i Denver Broncos battendo i Carolina Panthers con il risultato schiacciante di 24 a 10.


Emozionante Lady Gaga, fresca di Golden Globe, che apre le danze cantando l’Inno americano in un inaspettato tailleur con pantalone rosso lurex e superzeppa a stelle e strisce ai piedi. Griffati Gucci.


Halftime show con i Coldplay, Bruno Mars, il dj Mark Ronson e Beyoncé che quasi ruzzola dal palco col suo body in pelle nera con cartucciera e calze a rete.


Sugli spalti tanti vip: Catherine Zeta-Jones con Michael Douglas, Justin Bieber, David e Brooklyn Beckham, Kate Hudson, Nina Dobrev, Patrick Schwarzenegger, Nick Jonas e Gwineth Paltrow con figli a seguito, che fa da babysitter alla piccola Blue Ivy mentre mamma Beyoncé si esibisce con l’ex-marito (della Paltrow, Chris Martin dei Coldplay… ma questa è un’altra storia).

smileyscegli un post


smiley#fashionblog