Giambattista Valli
ridona il sorriso a Céline Dion, a Parigi per una serie di concerti e ospite nel front row della sua sfilata di Haute Couture FW2016, elegante, cortese ma inizialmente un po’ triste.

E saranno stati i miniabiti sfarzosi e pieni di grazia con le loro maniche a palloncino, o i pepli languidi e regali, o le monumentali sovrapposizioni di tulle plissettato per spose di zucchero candito, o i collier di Buccellati


Céline Dion
alla fine ha ceduto all’entusiasmo, coinvolgendo i vicini Inès de la Fressange, Bianca Brandolini D’Adda, il violinista Charlie Siem che aveva dato il suo blasonato “la” alla terapeutica sfilata, e, un po’ più in là, Law Roach, nuovo image consultant della cantante.

E il contagio ha colpito lo stesso Giambattista Valli stanco ma – anche lui – felice dei meritati applausi che hanno premiato questa collezione ricca e delicata allo stesso tempo, ispirata ad un giardino d’inverno russo.

Ogni modello era così femminile, una magia, un sogno… così bello! E’ un vero problema perché… li voglio tutti!“, ha concluso scherzando Céline Dion, che esordisce lei stessa a novembre come stilista per una linea di abbigliamento, accessori e beauty.

Immuni alla pura gioia dell’usignolo canadese le più defilate Chiara Ferragni e Olivia Palermo.

smileyscegli un altro post