Blog Image

modiamofashion

Il blog che parla di stile e di fashion con una sfumatura di gossip

Ida Paro: blogger, style consultant, personal shopper

Rivisitando BURBERRY

style Posted on 17 Feb, 2020 21:41

La London Fashion Week chiude i battenti con la collezione FW2021 creata per Burberry da Riccardo Tisci, che compone e scompone il motivo check e i capi must del Brand rivisitandone mood e silhouette.


In passerella Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid.

Fra i VIP del front row Cate Blanchett e l’Uomo Vogue di febbraio nonché testimonial di Burberry, Mahmood: le sue stories da non perdere su #VoguePlusOne



la LFW di Tommy Hilfiger

style Posted on 17 Feb, 2020 19:34

Tutte le novità per l’estate 2020 marchiate Tommy Hilfiger hanno sfilato al Tate Modern Museum per la London Fashion Week fra musica dal vivo e tante celebrities.

C’erano Louis Hamilton e H.E.R., creatori delle capsule collection in passerella.

E poi Naomi Campbell, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Winnie Harlow, Jourdan Dunn, Georgia May Jagger, Lottie Moss, Pixie Geldof e Rowoon.

Linee fluide e sportive con pennellate navy, come nel DNA di TommyNow, e tanti buoni propositi per promuovere una moda genderless, inclusiva e sostenibile già in vendita anche online.

Perché “i consumatori vogliono conoscere il tuo impegno verso il pianeta. – sottolinea Tommy HilfigerE con TommyNow posso garantire la provenienza etica di materie prime sostenibili come il cotone organico o fibre ottenute dal riciclo di rifiuti plastici”.

#fashionblog



LFW: Gentle Rebellion

style Posted on 17 Feb, 2020 12:45

LFW: Victoria Beckham presenta la collezione FW2021 da lei definita una Gentle Rebellion con cui consolida uno stile che pensa a donne impegnate e moderne che sanno conciliare la praticità, gli affetti e le ragioni del gusto.

Gli outfit accarezzano gli Anni Settanta e ed elementi British:

Victoria Beckham li cita con sofisticata sartorialità la cui razionalità è diluita da “sovversivi” flash di rosso e di giallo che conferiscono dinamismo e aprono alle emozioni.

Emozioni che tracimano anche nel front row dove a sostenere Victoria Beckham c’erano come sempre l’amica Anna Wintour e la family quasi a completo, con il marito David e i figli Harper, Romeo e Cruz.

#fashionblog