Blog Image

modiamofashion

Il blog che parla di stile e di fashion con una sfumatura di gossip

Ida Paro: blogger, style consultant, personal shopper

Franca Sozzani

news Posted on 22 Dic, 2016 21:25


E’ scomparsa Franca Sozzani. La malattia ha fermato il suo cuore ma non cancella il contributo che, con l’impegno quotidiano e la sua competenza, la direttrice di Vogue Italia ha dato al mondo della moda.


Il figlio, Francesco Carrozzini, aveva presentato all’ultimo Festival di Venezia “Franca, chaos and creation, un documentario dedicato a Franca Sozzani.

Una lettera d’amore a mia madre”, lo aveva definito in un’intervista pubblicata su Vogue.it. Vederlo è un’occasione per conoscerla più a fondo.


I social diffondono in tempo reale i post di cordoglio degli stilisti di tutto il mondo fra cui Donatella Versace (Ciao Franca, dearest friend…), Jeremy Scott (How do you say goodbye to not only a friend but a true inspiration?), Giambattista Valli (I will miss you my favourite blonde Princess.), Peter Dundas (Thank you Franca for everything you did for me and for fashion…).


Anna Wintour ha ricordato Franca Sozzani sulle pagine di Vogue:

“(…) Franca and I found ourselves falling into a friendship that I am so happy and honoured to say sustained itself for 30 years. That’s one thing that Franca taught me about friendship: sometimes, you really have to earn it…“.

smileyscegli un altro post

smiley#fashionblog



Christian Louboutin, fuochi d’artificio

Xmas Posted on 22 Dic, 2016 18:16


Christian Louboutin
per le Festività non dimentica chi vuole chiudere il 2016 con i fuochi d’artificio e ha creato delle scarpe ad hoc.


Per lei i fuochi d’artificio sono ricamati con fili variopinti e strass o riprodotti sulla pelle lucida delle scarpe spuntate taccododici.


Per lui ecco come per magia slipper e sneakers con fuochi d’artificio ricamati e preziosi cristalli Swarovski, da indossare la notte di San Silvestro sotto lo smoking o con jeans e chiodo di pelle.


Accessori a tema, incattiviti da borchie.

E per chi non rinuncia al rouge Louboutin, non dimentichiamo profumo, smalto e rossetto della casa!

smiley scegli un altro post

smiley#fashionblog