Blog Image

modiamofashion

Il blog che parla di stile e di fashion con una sfumatura di gossip

Ida Paro: blogger, style consultant, personal shopper

Un regalo per la festa del papà

style Posted on 15 Mar, 2016 20:13

Si avvicina la Festa del Papà: vi proponiamo per lui un bel regalino da abbinare a un vassoio pieno di zeppole di San Giuseppe (andate in una pasticceria napoletana ed assaggiate che bontà: ci sono sia fritte che al forno…).


Se papà è una frana e fa cadere il cellulare: una cover nuova è l’ideale. Nella foto: per iPhone la cover della capsule collection Itslit di Moschino.
Dolce & Gabbana
in versione classica di pelle arancio per iPhone più una simpatica cover della capsule collection Sicilian man.


Papà va ancora in ufficio con la vecchia cartella dell’università? Un cambiamento è d’obbligo!
Se è un tipo casual davvero perfette la borsa piccola di Guess con tasca anteriore in tono più chiaro. Sempre di Guess la cartella nera con pratica tasca anteriore chiusa da zip.

Di Dolce & Gabbana il porta PC in pelle nera con comodi manici semirigidi e il bellissimo zaino in nylon con stampe in stile cinese e siciliano, da regalare e poi… rubare!


Per il papà ritardatario davvero trendy questi due orologi multifunzione: di Guess disponibile in tre varianti di colore. Di Emporio Armani con cinturino in pelle.
Un portafogli nuovo fa sempre piacere: due proposte in pelle di Guess. Toy con zip per un look casual. Myself con logo stampato, in versione classica.


Arriva la primavera, si sta più volentieri all’aperto e un cappellino è d’obbligo: grintosi con il logo bene in vista i cappellini da baseball in cotone a tinta unita di Guess ed Emporio Armani.

Dolce & Gabbana ne forniscono una versione a fantasia in cotone stretch o, in alternativa, è possibile scegliere la caratteristica coppola in cotone.

smileyscegli un altro post!



Matteo Cambi mostra gli attributi…

news Posted on 15 Mar, 2016 17:33


Poteva diventare un capitolo della sua biografia, ma è rimasta una postilla la partecipazione all’Isola dei famosi di Matteo Cambi – in “veste” di desnudo – che ieri ha abbandonato il programma (non potrà nemmeno assistere alle puntate dallo studio…) a una manciata di giorni dal suo arrivo in Honduras.


Cambi aveva motivato la sua partecipazione con l’intenzione di tirare fuori gli attributi (e sull’Isola l’hanno preso alla lettera…) e rifarsi una nuova vita dopo aver sgretolato la precedente grazie alla cocaina e a 4 anni di carcere legati al fallimento del suo brand, Guru.


Non è la prima volta che per l’ex imprenditore il concetto “rifarsi una vita” combacia con la partecipazione a un reality.


Nel 2009 era entrato con questi propositi nel cast de La Tribù – Missione India, con Paola Perego, ma il programma venne cancellato per problemi di produzione.

Anche Simona Ventura gli propose l’Isola dei Famosi (da mamma RAI) ma Flavio Briatore lo dissuase.

Quest’anno il reality punta sui guardoni per aumentare l’audience e i video con Matteo Cambi nudo come mamma l’ha fatto (e senza censura) spopolano sul web.

Le premesse erano quindi le migliori, il successo a portata di mano.


Cambi però si è arreso e torna a casa rischiando di restare uno qualunque.
Uno dei tanti che se vogliono rifarsi una vita si rimboccano le maniche e si mettono a lavorare. Lontano dai riflettori.

smileyscegli un altro post!